Bassa
1 gen. - 12 apr.
18 ott. - 31 dic.
Media
12 apr. - 7 giu.
20 sett. - 18 ott.
Alta
7 giu. - 28 giu.
30 ago. - 20 sett.
Altissima
28 giu. - 30 ago.
la tariffa non include:
• 70€ forfait consumi acqua, gas, elettricità e pulizie finali per il periodo
Dammuso Vigna offre uno degli esempi più belli di abitazione pantesca: purezza ed eleganza delle linee architettoniche unite all’arredamento curatissimo, fanno di questo dammuso una casa in cui apprezzare, dopo un’intensa giornata al mare, la pace della campagna e una cena cucinata nell’antico forno esterno.
Dammuso Vigna ospita da 2 persone.
Terrazzo coperto con tavolo per 6 persone, lavello, barbecue, ducchena (seduta in pietra); camera matrimoniale con ventilatore a soffitto, TV satellitare e porta-finestra su patio privato; bagno con doccia e antibagno; cucina abitabile attrezzata con: vasellame per 4 persone, frigorifero con congelatore, lavastoviglie, forno, tostapane, tavolo e 4 sedie.
La casa è dotata di raffinata biancheria in canapa per il letto, accappatoi, set di asciugamani per il bagno.
Gli antichi dammusi, accuratamente restaurati per conservare il fascino di queste abitazioni costruite con la tecnica tradizionale del muro a secco, sono immersi in un parco mediterraneo di dodici ettari. I giardini, le piscine, la pineta, i palmeti offrono le condizioni ideali per una vacanza lontana da tutto ciò che possono evocare i “pacchetti vacanze” e i “viaggi last minute”.
Tenuta Borgia di Rekale
Pantelleria, Italia
+39 331 416 0245
[email protected]
Per richiedere la disponibilità o ulteriori informazioni contattateci pure senza impegno compilando il formulario. Vi risponderemo al più presto.
Per la conferma della prenotazione richiediamo un acconto del 30%. Il saldo sarà dovuto 60 giorni prima della data di inizio locazione. Potrete pagare con bonifico o con carta di credito via Paypal,
Nessuna penale applicata se la richiesta di cancellazione è comunicata almeno 40 giorni prima della data prevista di inizio locazione. In caso contrario, si applicherà una penale del 50% dell’intero canone di affitto per cancellazioni comunicate tra i 40 e i 21 giorni prima dell’inizio della locazione, ovvero una penale pari al 100% dell’intero canone per cancellazioni avvenute successivamente al 21° giorno o anche in caso di mancato arrivo, arrivo posticipato o conclusione anticipata della locazione.