Tenuta Borgia di Rekale composta da sette antichi dammusi immersi in 12 ettari di palmeti maestosi, folta pineta, vigne e ulivi, costituisce una delle più esclusive e affascinanti proprietà di Pantelleria.
Essa offre a chi vi soggiorna un’esperienza unica. Celebrare qui un matrimonio, festeggiare un anniversario, organizzare un incontro di lavoro o trascorrere una vacanza solo tra amici, può rendere questi eventi davvero indimenticabili. Tenuta Borgia è anche un luogo ideale per ambientarvi set fotografici e cinematografici.
L’intera tenuta può essere affittata a settimana o anche solo per un week end e ha una capienza totale di 24 posti letto.
Gli antichi dammusi, accuratamente restaurati per conservare il fascino di queste abitazioni costruite con la tecnica tradizionale del muro a secco, sono immersi in un parco mediterraneo di dodici ettari. I giardini, le piscine, la pineta, i palmeti offrono le condizioni ideali per una vacanza lontana da tutto ciò che possono evocare i “pacchetti vacanze” e i “viaggi last minute”.
Tenuta Borgia di Rekale
Pantelleria, Italia
+39 331 416 0245
[email protected]
Per richiedere la disponibilità o ulteriori informazioni contattateci pure senza impegno compilando il formulario. Vi risponderemo al più presto.
Per la conferma della prenotazione richiediamo un acconto del 30%. Il saldo sarà dovuto 60 giorni prima della data di inizio locazione. Potrete pagare con bonifico o con carta di credito via Paypal,
Nessuna penale applicata se la richiesta di cancellazione è comunicata almeno 40 giorni prima della data prevista di inizio locazione. In caso contrario, si applicherà una penale del 50% dell’intero canone di affitto per cancellazioni comunicate tra i 40 e i 21 giorni prima dell’inizio della locazione, ovvero una penale pari al 100% dell’intero canone per cancellazioni avvenute successivamente al 21° giorno o anche in caso di mancato arrivo, arrivo posticipato o conclusione anticipata della locazione.