Media
12 apr. - 7 giu.
20 set. - 18 ott.
Alta
7 giu. - 28 giu.
30 ago. - 20 set.
Altissima
28 giu. - 30 ago.
la tariffa non include:
• 70€ forfait consumi acqua, gas, elettricità e pulizie finali per il periodo
Il più piccolo della Tenuta ma non il meno prezioso. Dammuso Jolly è un nido immerso nel grande giardino mediterraneo. La bella camera matrimoniale con soffitto a botte, pavimento con antiche maioliche e bagno en suite si affaccia su un delizioso pergolato con piccolo cucinotto esterno.
Jolly può essere affittato come abitazione singola o come dependance del Dammuso Limoni, al quale si collega con un romantico sentiero tra pini e rosmarini pur mantenendo la propria indipendenza.
Dammuso Jolly ospita 2 persone
Terrazzo coperto con tavolo da pranzo e sedie per 4 persone; cucina esterna dotata di fuochi, vasellame per 4 persone e frigorifero; camera da letto matrimoniale con ventilatore a soffitto; bagno con doccia.
La casa, alla stessa stregua degli altri dammusi, è dotata di raffinata biancheria in canapa per il letto e set di asciugamani per il bagno.
Gli antichi dammusi, accuratamente restaurati per conservare il fascino di queste abitazioni costruite con la tecnica tradizionale del muro a secco, sono immersi in un parco mediterraneo di dodici ettari. I giardini, le piscine, la pineta, i palmeti offrono le condizioni ideali per una vacanza lontana da tutto ciò che possono evocare i “pacchetti vacanze” e i “viaggi last minute”.
Tenuta Borgia di Rekale
Pantelleria, Italia
+39 331 416 0245
[email protected]
Per richiedere la disponibilità o ulteriori informazioni contattateci pure senza impegno compilando il formulario. Vi risponderemo al più presto.
Per la conferma della prenotazione richiediamo un acconto del 30%. Il saldo sarà dovuto 60 giorni prima della data di inizio locazione. Potrete pagare con bonifico o con carta di credito via Paypal,
Nessuna penale applicata se la richiesta di cancellazione è comunicata almeno 40 giorni prima della data prevista di inizio locazione. In caso contrario, si applicherà una penale del 50% dell’intero canone di affitto per cancellazioni comunicate tra i 40 e i 21 giorni prima dell’inizio della locazione, ovvero una penale pari al 100% dell’intero canone per cancellazioni avvenute successivamente al 21° giorno o anche in caso di mancato arrivo, arrivo posticipato o conclusione anticipata della locazione.